come proteggere la pelle in inverno Atto Primo

Inverno in arrivo: come mantenere idrata la tua pelle

Temperature rigide Venti duri. Aria secca. Avrai bisogno di proteggere la tua pelle.

Per tutti coloro che amano vivere all’aria aperta anche d’inverno, non dimenticate queste semplici regole per mantenere una pelle morbida e sempre idratata. Sia che tu stia pianificando di lanciarti dal paracadute o di liberare la tua voglia di adrenalina tra le piste da sci, devi assicurarti che la tua pelle sia pronta per queste condizioni.

Ecco i nostri consigli su come mantenerti la tua pelle sana. Idratare è la parola chiave.

Fortunatamente ci sono molti prodotti che forniscono un’idratazione necessaria alla tua pelle. Trova un idratante giornaliero indicato per il tuo tipo di pelle. Prenditi cura durante la rasatura.

Se ami un look rasato anche nei mesi invernali, assicurati di fare i passi giusti per mantenere la pelle idratata.

Non è un segreto che la rasatura può far seccare la pelle. Usa un olio Pre-Shave che ti aiuta prevenire la bruciatura del rasoio.Il balsamo dopobarba aiuta ad idratare la pelle dopo la rasatura e la prepara anche per le condizioni invernali più rigide.

Usa una protezione solare ogni volta che ti esponi al sole.
Proprio così, la protezione solare non è solo per l’estate. Solo perché non sei bruciato dal sole di Luglio, non vuol dire che non la puoi utilizzare nelle piste da sci in una giornata nevosa! Assicurati di applicare il balsamo per le labbra e non dimenticarti del viso e del collo! Per il resto siamo pronti a partire!

Condividi questo Articolo