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FAQ

Domande e risposte del sito Atto Primo

Le FAQ sono le Domande e Risposte frequenti riguardanti il nostro Shop Online e tutti i servizi ad esso collegati. Il nostro Staff ha racchiuso alcune delle FAQ più comuni che potrebbero interessarti. Nel caso volessi avere ulteriori informazioni puoi scriverci usando la pagina dei Contatti.

Modalità di pagamento

Quali sono le modalità di pagamento presenti nel sito?

Puoi acquistare i prodottiutilizzando i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Carta di credito, Carta di debito.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (ad es. sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino a modifica da parte del Fornitore.

Spedizione e consegna

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione dipendono dalla tua posizione e dal metodo di spedizione scelto. Una volta effettuato l’ordine, ti invieremo una conferma con i dettagli della spedizione, inclusi i tempi di consegna previsti.

Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

Offriamo diversi metodi di spedizione per soddisfare le tue esigenze. I metodi di spedizione disponibili possono variare in base alla tua posizione e alla dimensione del pacco.

Qual è il costo di spedizione?

Il costo di spedizione dipende dalla tua posizione e dal metodo di spedizione scelto. Il costo esatto verrà calcolato al momento dell’acquisto e sarà visibile prima del pagamento.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Se non sei a casa al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio e organizzerai una nuova consegna o potrai ritirare il pacco presso il centro di smistamento del corriere. Il numero di telefono che hai inserito al momento dell’ordine sarà quello utilizzato dal corriere.

Cosa succede se la mia spedizione viene persa o danneggiata durante la consegna?

In caso di perdita o danneggiamento della spedizione durante la consegna, contattaci immediatamente. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema il prima possibile e fornirti una soluzione adeguata.

Comunicazioni

Composizione delle controversie

Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Roma e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del Consumatore, inderogabile ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. u) del d.lgs. 206/2005.

Legge applicabile e rinvio

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 6 del regolamento comunitario Roma 1. Ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 206/2005, viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005.